Resident Evil: Welcome To Racoon City – mostrate le prime foto dei protagonisti

Il lungometraggio è diretto da Johannes Roberts con la produzione di Constantin Film, Sony Picture Entertainment e Tea Shop Productions

Resident Evil: Welcome To Racoon City non ha ancora una data di rilascio ufficiale per il nostro paese

Resident Evil: Welcome To Racoon City fa parte di tutti i nuovi prodotti, cinematografici e non, appartenente allo storico brand videoludico Capcom. Dopo il recente arrivo su Netflix della serie animata Resident Evil: Infinite Darkness e l’annuncio di un’altra serie in live action, il lungometraggio in questione, anche questo con attori in carne ed ossa, finalmente si è mostrato al grande pubblico, come riportato dal sito IGN che ha diffuso le prime immagini ufficiali del titolo.

Resident Evil: Welcome To Raccoon City

Resident Evil: Welcome To Raccoon City

Resident Evil: Welcome to Raccoon City

La prima foto di Resident Evil: Welcome To Raccoon City mostra due dei protagonisti, ovvero Leon, incarnato da Avan Jogia e Claire, interpretata da Kaya Scodelario; la seconda, invece, rivela altri personaggi: Albert Wesker (Tom Hopper), Brad Vickers (Nathan Dales), Jill Valentine (Hannah John-Kamen) e Chris Redfield (Robbie Amell) che stanno esplorando Villa Spencer; infine, la terza immagine rappresenta Lisa Trevor (Marina Mazepa), la figlia dell’architetto della casa che si è trasfigurata in un mostro orribile ed inquietante. Di seguito trovate la sinossi completa.

Un tempo sede in forte espansione del gigante farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha lasciato la città in una landa desolata… con un grande male che si sta preparando sotto la superficie. Quando quel male si scatena, i cittadini sono per sempre… cambiati… e un piccolo gruppo di sopravvissuti deve lavorare insieme per scoprire la verità dietro l’Umbrella e superare la notte.

Resident Evil: Welcome To Raccon City, che è ispirato ai primi due videogiochi della saga videoludica, è diretto da Johannes Roberts (47 Meters Down, Roadkill) che ha scritto anche la sceneggiatura con la produzione di Constantin Film, Sony Picture Entertainment e Tea Shop Productions. La pellicola arriverà nelle sale americane il 24 novembre 2021 mentre non abbiamo ancora tra le mani una data di rilascio per il nostro paese.

Leggi anche Resident Evil: Welcome to Raccoon City nuove riprese in corso a Toronto

Fonte: IGN