Resident Evil: il reboot horror di Sony ha concluso le riprese!

Le riprese della pellicola rifatta come i primi videogiochi sono concluse.

Come alcuni di voi sapranno già, Resident Evil è stato reboottato in chiave horror e adesso le riprese della pellicola Sony sono terminate

Johannes Roberts è il regista di questo Resident Evil horror e Sony Pictures ha postato un messaggio via social dove vediamo scritto che le riprese della pellicola sono finite, ecco qui di seguito il post diffuso via Twitter:

Il cast di Resident Evil include Kaya Scodelario (Crawl) nei panni di Claire Redfield insieme a Hannah John-Kamen (Ant-Man and the Wasp) nei panni di Jill Valentine, Robbie Amell (Upload) nei panni di Chris Redfield, Tom Hopper (The Umbrella Academy) nei panni di Albert Wesker, Avan Jogia (Zombieland: Double Tap) come Leon S. Kennedy e Neal McDonough (Yellowstone) come William Birkin. poi ci sono anche Donal Logue (Silent Night, “Gotham”) interpreta Chief Irons nell ‘”adattamento della storia delle origini” dei giochi ambientati a Racoon City nel 1998. Le parole del regista a Deadline:

Con questo film, volevo davvero tornare ai primi due giochi originali e ricreare la terrificante esperienza viscerale che ho avuto quando li ho giocati per la prima volta, raccontando allo stesso tempo una storia umana che affonda le proprie radici in una piccola città americana morente; sono cose riconoscibili per il pubblico, specialmente nel momento che stiamo vivendo tutti.

Il film uscirà nelle sale (Covid permettendo), nel 2021 e si dice che darà il via a “un nuovo universo ispirato alle trame e ai personaggi dei classici giochi Resident Evil di Capcom”. I produttori del reboot sono Robert Kulzer di Constantin Film, James Harris per Tea Shop Productions (I Am Not A Serial Killer) e Hartley Gorenstein (The Boys). L’amministratore delegato di Constantin Film Martin Moszkowicz è produttore esecutivo con Victor Hadida (Davis Films), Alex Zhang (Greyhound) è co-produttore esecutivo e Dylan Tarason (Hell or High Water) di Constantin Film è co-produttore. Alex Westmore e Colin Scully di Constantin Film stanno supervisionando il progetto.