Resident Evil: Infinite Darkness rivelata la clip di apertura della serie

Resident Evil: Infinite Darkness la serie anime ha rivelato la clip d'apertura con scene d'azione mozzafiato.

Resident Evil: Infinite Darkness la serie anime Netflix ha rivelato la prima clip d’apertura

Il franchise di videogiochi di Resident Evil ha da poco debuttato la sua ottava puntata, e presto avrà anche un adattamento cinematografico. La serie anime in CG invece, arriverà su Netflix quest’anno. L’evento della Geeked Week ha rivelato la prima scena d’apertura della serie in arrivo su Twitter.

Come si può vedere nel video di seguito, la scena di apertura mostra un’operazione militare. Un gruppo di soldati si ritrova su un elicottero mentre assiste alla caduta di uno dei compagni. Da un quartier generale segreto, poi si vede la milizia che fa rapporto sull’elicottero abbattuto, ma diversi soldati ribelli si rifiutano di lasciare indietro i loro alleati. Di seguito il video:

La clip mostra una situazione disperata in cui i soldati sono caduti a terra con le pistole in fiamme, ma non sono soli. Nonostante stiano cercando di salvare i soldati abbattuti, i nostri nuovi eroi vengono sopraffatti dai nemici. Il filmato si conclude mostrando un’esplosione di granate giganti.

Non sono emersi molti altri dettagli sulla trama di Resident Evil: Infinite Darkness ma sarà pieno di colpi di scena, e questa clip lo dimostra. A partire dall’8 luglio Resident Evil: Infinite Darkness sarà disponibile su Netflix. La storia si svilupperà attorno alle vicende di Claire Redfield e Leon S. Kennedy, dopo gli eventi accaduti in Resident Evil 4. I due protagonisti affronteranno orde di zombie avvicinandosi sempre di più ad un’inquietante verità…

Leggi Anche – Il Signore degli Anelli: un nuovo film anime della Warner Bros. in arrivo