Resident Evil 7 – rivelato il gameplay video in italiano Not a Hero

Il gameplay video in italiano Not a Hero sarà disponibile gratuitamente dal 12 dicembre per tutti i possessori del gioco. 

È stato rivelato il gameplay video in Italiano di Not a Hero, il DLC di Resident Evil 7 che sarà disponibile gratuitamente dal 12 dicembre per tutti i possessori del gioco.

Resident Evil 7: Biohazard è un videogioco survival horror sviluppato da Capcom, uscito per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con la versione PlayStation 4 che include il supporto completo per PlayStation VR. Il gioco è l’undicesimo nella serie principale Resident Evil e il primo della serie principale con una prospettiva in prima persona. Il videogame è stato annunciato il 14 giugno 2016 durante la presentazione di Sony all’E3 2016.

La trama vede protagonista Ethan Winters, che riceve un misterioso messaggio da sua moglie Mia, scomparsa tre anni prima, che gli chiede di raggiungerla alla fattoria dei Baker, a Dulvey, in Louisiana. Il protagonista, nonostante i dubbi sull’autenticità del messaggio, giunge a destinazione. Arrivato dinanzi al cancello della magione, lo trova chiuso e così inizia a esplorare la foresta nei dintorni della tenuta per trovare un’altra entrata…ma cosa troverà?