Renfield: Nicholas Hoult condivide una scena danzante! [VIDEO]

La sequenza in questione è stata tolta dal montaggio finale del lungometraggio.

Renfield è la recente pellicola diretta da Chris McKay (La guerra di domani, LEGO Batman – Il Film) che porta sul grande schermo la storia atipica di un noto personaggio del romanzo Dracula di Bram Stoker, originalmente uscito nel 1897. Stiamo parlando in particolare del più fedele servitore del Conte dei Carpazi che, nonostante sia stato imprigionato all’interno di un manicomio, continua ad avere un collegamento profondo con il suo padrone che continua a controllarlo in maniera intensa. Ebbene, stavolta la sua storia è totalmente stravolta grazie ad un soggetto di Robert Kirkman (Marvel Zombi, The Walking Dead) che ha riletto le peripezie del personaggio in chiave ironica, inserendo anche una stramba versione del Conte Dracula che ha il volto di Nicolas Cage (Cuore selvaggio, Ghost Rider).

Renfield - Cinematographe

Renfield è in arrivo nelle sale italiane il 27 aprile 2023

In occasione del lancio americano di Renfield nelle sale, ecco che l’attore protagonista, Nicholas Hoult (The Menu, The Great) ha condiviso sul suo profilo personale Twitter un video assolutamente particolare. Si tratta, infatti, di una sequenza eliminata del film tolta dal montaggio finale che mostra proprio il personaggio impegnato in una danza frenetica che rivela una cura molto particolare per la coreografia. Che dire? Una scoperta decisamente atipica che lascia presagire che, in futuro, potremmo vedere la versione estesa della pellicola.

https://twitter.com/NicholasHoult/status/1646772429010661378

Vi ricordiamo che Renfield, prodotto da SkyBound Entertainment, è in arrivo nelle sale italiane il 27 aprile 2023 con la distribuzione ad opera di Universal Pictures. Il film, sceneggiato da Ryan Ridley, vede un cast composto anche da Awkafina nella parte di Rebecca Quincy, Ben Schwartz che impersona Teddy Lobo, Adrian Martinez nelle fattezze di Chris Marcos, Caroline Williams che interpreta Vanessa. Tra l’altro il progetto è stato presentato in anteprima all’Overlook Film Festival, il 30 marzo 2023.

Leggi anche Renfield e quel costume ispirato a David Bowie