Renfield, Nicholas Cage è il vero Conte Dracula: “Ho preso un corvo domestico, mi insulta sempre”

Nicholas Cage ha un rapporto molto particolare con i suoi animali domestici!

Nicholas Cage interpreterà il Re dei Vampiri, il Conte Dracula, nel drama Renfield, ma siamo sicuri che non abbia abitudini “da vampiro” anche nella vita reale?

Nicholas Cage sarà il Conte Dracula nel progetto Renfield. Una notizia del genere dovrebbe bastare a riempire i fan di aspettative, folli fantasie e soprattutto tanta trepidazione. La scelta del casting sembra sempre più sensata quando si vanno ad investigare le abitudini quotidiane di Nicholas Cage, a dir poco “vampiresche“. In una intervista del 2012, infatti, l’attore dovette già difendersi dalle accuse scherzose di essere un “succhiasangue”. Una fotografia virale sul web, risalente però al 1870, mostra un uomo letteralmente identico a Nicholas Cage. Ma l’attore rassicurò il pubblico al Davide Letterman Show, affermando: “Non bevo sangue e l’ultima volta che mi sono guardato allo specchio, avevo un riflesso“.

Tuttavia, alcune abitudini quotidiane della star di Renfield, drama distribuito dalla Universal, sembrano non essere poi tanto lontane da quelle del Re dei Vampiri. Molti, infatti, sono a conoscenza della fissazione di Nicholas Cage per alcuni animali notturni ed in qualche modo pericolosi. Gli animali domestici di Nicholas sono: uno squalo, un coccodrillo, un serpente a due teste ed un polpo da 150,000 dollari. Il più simpatico abitante di dimora Cage, tuttavia, sembra essere Huginn, il corvo domestico di Nicholas Cage.

Huginn, infatti, prende il suo nome particolare dal corvo appartenente alla divinità norrena Odino. Huginn, a quanto racconta Nicholas Cage, ha anche un carattere molto particolare. Quello che potremmo definire, a tutti gli effetti, un “bel caratterino”. Per il suo ruolo di Dracula in Reinfield, dunque, Nicholas non poteva avere preparazione migliore. L’attore racconta, infatti, che Huginn non passa un giorno senza insultarlo. “Ha iniziato a chiamarmi con epiteti terribili” ha confessato la star. “Si tratta di una abitudine comica, almeno per me. Quando esco da una stanza, lo saluto dicendo: “Ciao” e lui mi risponde “Ciao…Co##ne!’ ” Siamo sicuri, dunque, che il protagonista di Renfield saprà il fatto suo! Nel cast del film, anche Ben Schwartz e Nicholas Hoult.

Fonte: Vulture