Renée Zellweger e quella volta che Hugh Grant non la riconobbe… che imbarazzo!

Accadde in diretta tv!

Da leggere

Toxic Avenger: nel cast del film con Peter Dinklage anche un famosissimo giovane attore

Ecco chi è il giovane e acclamato attore che reciterà accanto a Peter Dinklage in Toxic Avenger! Deadline riporta che...

Stasera in TV: i migliori film da vedere oggi, giovedì 15 aprile 2021

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

L’avete riconosciuto? È stato protagonista di uno scandalo sessuale, ha fatto parte di una banda giovanile e sua figlia nascondeva un terribile segreto

In uno dei suoi ruoli più recenti interpreta un vedovo, David Grossman, che prova ad aiutare la figlia ad...

Renée Zellweger è una grande attrice e su questo pensiamo siamo tutti d’accordo. Ma, con altrettanta franchezza, quanto è cambiata nel corso del tempo? Evidentemente parecchio, se anche gli ex compagni sul set stentano a riconoscerla!

Quando Hugh Grant non riconobbe la compagna di set Renée Zellweger

Hugh Grant e Renée Zellweger recitano insieme

Nella patinata industria di Hollywood, terra dell’edonismo, dove apparire perfetti è un obbligo, spesso le star dello showbiz a stelle e strisce fanno un salto dal chirurgo estetico. Talmente è una pratica diffusa da rendere più semplice indicare chi non vi è mai passato, almeno una volta.

I tabloid d’oltreoceano, poi, ci marciano parecchio sugli interventi subiti dai divi e dalle dive. Talvolta i giornalisti hanno talmente bisogno di fare notizia da provocare le piccate reazioni dei diretti interessati, desiderosi solo di un po’ di pace, senza dover rendere conto di tutto ai mass media.

Nel 2016 Renée Zellweger criticò pesantemente la smania di sapere se fosse rifatta o meno. Per l’ennesima volta negò di aver ceduto al fascino della “punturina”. Da oltre un anno andava avanti a smentire di essersi corretta chirurgicamente il naso, modificando pertanto i propri lineamenti.

Eppure, il suo partner nei primi due film della fortunata serie di Bridget Jones, Hugh Grant, ironizzò sul volto della collega, durante un’apparizione negli studi televisivi di Watch What Happens Live. Posto dinanzi a sei nasi di attrici con cui aveva avuto il piacere di collaborare, non riconobbe unicamente quello di Renée Zellweger.

Hugh Grant e Renée Zellweger in Bridget Jones

Al contrario, indovinò quello delle restanti 5 attrici del quiz: Drew Barrymore, Julianne Moore, Sarah Jessica Parker, Julia Roberts e Mertyl Streep. Alla proiezione dei lineamenti della Zellweger disse candidamente di non averla mai vista in vita sua. Quando il presentatore gli svelò l’identità della protagonista di Bridget Jones, Hugh esclamò sorpreso: “Oh, Renée”, provocando l’imbarazzo in studio.

Leggi anche Mark Hamill vorrebbe incontrare Katee Sackhoff, l’attrice risponde emozionata

Ultime notizie

Toxic Avenger: nel cast del film con Peter Dinklage anche un famosissimo giovane attore

Ecco chi è il giovane e acclamato attore che reciterà accanto a Peter Dinklage in Toxic Avenger! Deadline riporta che...

Articoli correlati