Reminiscence: Hugh Jackman e Rebecca Ferguson nel cast

I due attori saranno parte di questo progetto diretto dalla produttrice esecutiva di Westworld.

Il thriller sci-fi intitolato Reminiscence vedrà come protagonisti Hugh Jackman e Rebecca Ferguson

A dirigere Reminiscence sarà la produttrice esecutiva della serie tv Westworld, Lisa Joy. Lei sarà impegnata a scrivere la sceneggiatura, oltre che a lavorare alla regia di questo sci-fi thriller e la notizia che le co-star in The Greatest Showman, Jackman e Ferguson avrebbero partecipato al nuovo film insieme l’ha data per primo Deadline. I due attori sarebbero al momento impegnati nella finalizzazione dei contratti.

La sinossi:

La sceneggiatura è complessa e stratificata ma, in sostanza, Jackman interpreterà un investigatore privato che si occupa di ritrovare ricordi cari ai suoi clienti. Tuttavia viene vessato da una di questi clienti (la Ferguson). Il film è ambientato leggermente nel futuro in una Miami modificata nella struttura a causa del riscaldamento globale e che vede, conseguentemente, gran parte del suo territorio sommerso dall’acqua.

Lisa Joy ha spiegato a Deadline:

È stato una sorta di gestazione piena d’amore. So perfettamente cosa voglio che diventi questo progetto, compresi tutti i momenti action, compreso il fatto di trasformare Miami in un mondo sommerso. Lavorare a Westworld è stata un’esperienza incredibile, mi ha insegnato tantissimo; ho imparato a fare cose che si usano di solito nella cinematografia, per il piccolo schermo con un budget che non si avvicina affatto a quello che ti aspetteresti per un equivalente progetto cinematografico.