L’esibizione di Hugh Jackman agli Oscar portò a The Greatest Showman

Ecco il motivo per il quale è stato realizzato il film The Greatest Showman, date pure un'occhiata alla notizia!

Nel 2009 Hugh Jackman ha presentato gli Oscar e The Greatest Showman è stato realizzato grazie alla straordinaria performance dell’attore

The Greatest Showman, il musical campione d’incassi con Hugh Jackman e Zendaya (tra gli altri), pare si sia fatto grazie alle straordinarie doti di cantante e ballerino dell’attore, il quale si è esibito in una delle migliori performance di presentazione degli Oscar che si ricordino, nell’ormai lontano 2009.

Al momento non si è ancora trovato un presentatore per l’edizione 2019 degli Oscar ma Jackman ha recentemente parlato di come sia stato coinvolto nel progetto:

Sì, sì, è stato nel 2009. E lo farei di nuovo. Mi hanno chiesto di farlo di nuovo già un paio di volte ma stavo lavorando. [Era con Bill Condon] e Larry Mark. E in realtà è stato qualche tempo dopo che Larry Mark ha detto: “Dovremmo davvero fare un film musical”. Ha proprio detto: “Perché non facciamo P.T. Barnum?’ E io ho detto, ‘OK’. È passato tanto tempo! Non sapevo che ci sarebbero voluti nove anni, otto anni.

Però il film si è fatto ed è stato davvero coloratissimo e pieno di pathos. A voi The Greatest Showman è piaciuto? Nel frattempo vi postiamo in calce il video che si riferisce alla performance d’apertura dei premi Oscar 2009, proprio quella presentata da Jackman: