Reminiscence: il film con Hugh Jackman è stato acquistato da Warner Bros.

Il thriller fantascientifico Reminiscence è stato acquistato al Festival del cinema di Berlino dalla Warner Bros.

La Warner Bros. ha acquisito i diritti di distribuzione mondiali del thriller Reminiscence, con Hugh Jackman e Rebecca Ferguson

A dirigere Reminiscence sarà la produttrice esecutiva della serie tv WestworldLisa Joy, che scriverà anche la sceneggiatura. Questo sarà il suo esordio alla regia. Nei panni dei protagonisti di questo sci-fi thriller ci saranno le star Hugh Jackman e Rebecca Ferguson, riuniti dopo al successo di The Greatest Showman.

Le riprese si terranno a New Orleans e a Miami in ottobre. Jackman interpreterà un investigatore che vive in una Miami del futuro inondata dal mare, che offre ai suoi clienti la possibilità di rivivere ogni ricordo. Si innamorerà del personaggio della Ferguson, la quale però è coinvolta in una serie di crimini violenti.

FilmNation vendeva Reminiscence durante il Festival del cinema di Berlino. La notizia è stata segnalata per la prima volta da Deadline Hollywood.

Hugh Jackman interpreterà un investigatore privato che si occupa di ritrovare dei ricordi cari ai suoi clienti. Il film è ambientato leggermente nel futuro in una Miami modificata a causa del riscaldamento globale e che vede, conseguentemente, gran parte del suo territorio sommerso dall’acqua.