Il regista di Shazam! rivela il cameo di una celebrità

Il regista di Shazam! David F. Sandberg ha rivelato su Twitter un'apparizione che nessuno aveva notato prima, il cameo di un attore di Buffy l'Ammazzavampiri.

In Shazam! c’è un cameo mai rivelato prima e arriva direttamente da Buffy l’Ammazzavampiri

I Quarantine Watch Party di ComicBook.com stanno dando ai registi e agli attori la possibilità di rivelare informazioni sui film scelti per la visione di gruppo. Caso in questione, la visione di ieri sera di Shazam! ha portato a una grande rivelazione da parte del regista David F. Sandberg, che ha confermato il cameo di una celebrità, un’apparizione passata in sordina. Il regista ha scritto questo tweet durante la visione: “Uno dei ragazzi che camminano fuori dallo strip club è Seth Green che era in visita al set quel giorno”.

Shazam! 2: il film dovrebbe iniziare le riprese prima della fine dell’anno 

Seth Green è noto soprattutto per essere il creatore, produttore esecutivo, sceneggiatore, regista e doppiatore della serie animata Robot Chicken (e degli speciali dedicati a Star Wars e DC Comics) di Adult Swim, e per essere il doppiatore di Chris Griffin nella serie animata I Griffin della Fox. In TV è Daniel “Oz” Osbourne nella celebre serie Buffy l’Ammazzavampiri.

Eccolo nella scena in questione, è nel gruppo dietro a Shazam, quello in mezzo:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Asher Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il supereroe Shazam (Zachary Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).