La regina Elisabetta svela il suo “segreto” a Paddington in un sorprendente video. L’apertura del giubileo non poteva essere più cool!

Sua Maestà ha stupito tutti con un video davvero divertente che dimostra ancora una volta la sua elegante ironia!

La regina Elisabetta II, sovrana del Regno Unito dal lontano 6 febbraio 1952, non è solo uno dei personaggi reali più importanti della storia del mondo, ma è anche una celebrità pop a tutti gli effetti: la sua popolarità, che cresce di anno in anno (con un brusco calo specialmente negli anni ’90 con l’avvento di Lady D e della sua misteriosa morte), è derivata non solo da un gusto estetico sopraffino, ma da un’eleganza spropositata, un’ironia inaspettata e, soprattutto, il regalo di tante sorprese che non hanno a che fare solo con la monarchia britannica. È rimasto leggendario il video, organizzato in occasione delle Olimpiadi 2012 di Londra, in cui la regnante è stata accompagnata dall’evento da James Bond (con la complicità di Daniel Craig) in persona con tanto di lancio (ovviamente finto) da un elicottero!

La regina Elisabetta ha celebrato i 70 anni di regno

https://www.youtube.com/watch?v=8H3WJ2qRwiQ&t=21s&ab_channel=TheRoyalFamily

Sembra, però, che le sorprese non siano finite come riporta Town&Country! In occasione del Giubileo di platino della regina Elisabetta II (ovvero la celebrazione dei 70 anni di regno della monarca, tra l’altro la prima della storia della monarchia inglese), che si sta tenendo dal 2 al 5 giugno 2022, è stato lanciato un video incredibile! Nonostante la regina non sia apparsa in alcune cerimonie pubbliche (i 96 anni iniziano a farsi sentire), non ha perso tempo per scherzare, partecipando ad una sua simpatica clip in compagnia dell’orsetto più amato del Regno Unito, Paddington, nato dalla penna di Michael Bond nel 1958 e protagonista di ben due lungometraggi in live action dove è doppiato da Ben Whishaw.

All’interno del simpatico filmato, mentre stanno prendendo il tè, l’animale parlante offre alla regina Elisabetta II un panino alla marmellata che aveva conservato nel suo cappello spiegando che ne teneva uno per le emergenze, mentre Elisabetta risponde che anche lei era attrezzata, tirandone fuori uno dalla borsetta. Questa piccola clip si chiude con l’orsetto che ringrazia la sovrana e va via. Oltre a questa versione, che vi lasciamo qui sopra (caricata sul canale YouTube della Famiglia Reale), ne è stata rilasciata un’altra su Twitter (che trovate qui sotto) più lunga di un minuto, con una serie di gaffe incredibili che la creatura compie prima di suggerire alla regina di mangiare il sandwich visto che ha distrutto la torta. E voi quale delle due preferite?

Leggi anche La regina Elisabetta al G7: taglia la torta con una sciabola e fa ridere tutti con una battuta [VIDEO]