Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint.

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint.

Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot di The Saint della Paramount. A occuparsi della sceneggiatura del thriller d’avventura sarà il drammaturgo e attore Kwame Kwei-Armah. Questo è il secondo progetto di Page con la Paramount dopo l’imminente serie TV di Dungeons & Dragons. Lorenzo di Bonaventura e Brad Krevoy produrranno il reboot, così come Robert Evans, che ci ha lasciati nel 2019 e riceverà un credito postumo.

The Saint è basato sui romanzi d’avventura dell’inizio del 20° secolo di Leslie Charteris che avevano come protagonista un uomo misterioso di nome Simon Templar che sconfiggeva i criminali. Il personaggio si è rivelato piuttosto popolare, ed è apparso in fumetti, film e serie televisive. Prima di diventare James Bond, Roger Moore ha recitato nella serie TV britannica degli anni ’60, mentre Val Kilmer ha recitato nel film della Paramount del 1997.

Regé-Jean Page ha raggiunto la fama interpretando uno dei personaggi più amati di Bridgerton, Simon Basset lo ha reso uno degli attori più popolari di Hollywood. Molti fan infatti sono rimasti delusi quando è stato rivelato che non sarà presente nella seconda stagione di Bridgerton.

L’attore presto potrà essere visto recitare in The Grey Man dei fratelli Russo con Chris Evans e Ryan Gosling, così come in Dungeons & Dragons della Paramount. The Saint però lo vedrà per la prima volta nel ruolo di protagonista di un film dello studio.

È divertente notare che Page passerà da un personaggio chiamato Simon di Bridgerton a un altro Simon in The Saint, soprattutto considerando che entrambi i ruoli sono in gran parte definiti dai comportamenti disinvolti dei personaggi. Anche se non è stato ancora rivelato quando potremo aspettarci l’uscita di The Saint con Page, i fan di Bridgerton saranno sicuramente entusiasti del fatto che l’attore sarà presente in molti nuovi progetti in futuro.

Leggi Anche – Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]