Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo già visto nel primo film.

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase di costruzione.

Un nuovo video dal set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela la costruzione di un set che avevamo già visto nel primo film. Nel 2018, Black Panther ha debuttato al cinema con un record di 202 milioni di dollari. Il film diretto da Ryan Coogler è diventato il più grande progetto solista del MCU e da allora l’attesa per il seguito è stata alta. Black Panther 2 ha iniziato la produzione il mese scorso e da allora sono emersi alcuni nuovi dettagli sul film.

Finora si sa poco della trama di Black Panther 2, incluso il modo in cui il film sceglierà di gestire la tragica scomparsa della star Chadwick Boseman. Tutti coloro che sono coinvolti nel film hanno condiviso la loro determinazione a onorare l’eredità di Boseman e la presentazione del titolo Wakanda Forever a maggio sembrava già prendere sul serio questo obiettivo. Il film vedrà il ritorno di diversi membri del cast del primo film, tra cui Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Letitia Wright, Winston Duke, Martin Freeman e Angela Bassett.

Ora, il primo sguardo dei fan al set di Black Panther 2 è arrivato online per gentile concessione di coolfreetv (tramite Black Panther: Wakanda Forever News). Un video mostra la costruzione della sala del trono del Wakanda, che è stata ampiamente descritta nel primo film. Di seguito potete vedere la clip video del set:

Secondo quanto riferito, Wright è destinata ad assumere un ruolo più importante in Black Panther 2: Wakanda Forever, mentre la star di Narcos: Mexico Tenoch Huerta è in trattative per interpretare uno degli antagonisti.

Leggi Anche – American Horror Story 10: il trailer rivela una storia con vampiri e alieni