Regé-Jean Page reciterà nel nuovo film Netflix di Noah Hawley

Regé-Jean Page collaborerà con il pluripremiato creatore di Fargo, Noah Hawley al suo nuovo film Netflix.

Regé-Jean Page collaborerà con il pluripremiato creatore di Fargo, Noah Hawley al suo nuovo film Netflix

Dopo aver conquistato il cuore di tutti con la prima stagione di Bridgerton, Regé-Jean Page continua ad arricchire la sua lista di film in uscita. L’attore collaborerà con il creatore di Fargo, Noah Hawley, per un film su una rapina attualmente senza titolo che arriverà su Netflix e dalla società di produzione dei fratelli Russo AGBO. Secondo Deadline, il film è un’idea originale di Hawley, ma i dettagli della trama sono attualmente sconosciuti.

Hawley sta scrivendo, dirigendo e producendo il film per 26 Keys, mentre Anthony Russo, Joe Russo e Mike Larocca stanno producendo per AGBO. Page è anche produttore esecutivo con Angela Russo-Otstot. , Ecco cosa ha dichiarato Larocca in una dichiarazione:

AGBO è stata originariamente fondata per consentirci di collaborare con artisti che rispettiamo e ammiriamo molto. Siamo molto felici di continuare a mantenere questo impegno sostenendo questo nuovo film di Noah Hawley e Regé-Jean Page.

Page è rimasto impegnato da quando ha lasciato Bridgerton dopo la fine della stagione 1, unendosi al cast di un altro progetto AGBO The Grey Man, che include anche Chris Evans, Ryan Gosling e Ana de Armas. Quel film, che secondo quanto riferito dovrebbe essere il più costoso mai realizzato per Netflix, ha terminato la produzione all’inizio del mese scorso. Inoltre, Page reciterà con Chris Pine nel prossimo film di Dungeons & Dragons di Jonathan Goldstein e John Francis Daley, ed è stato scelto per guidare un reboot di The Saint.

Hawley, nel frattempo, ha fatto notizia di recente per aver affrontato il franchise di Alien, poiché attualmente è in procinto di lavorare a una serie TV per FX, dove ricopre il ruolo di showrunner, capo sceneggiatore e produttore esecutivo. Il regista di Alien Ridley Scott sarà anche il produttore esecutivo dello spettacolo, che dovrebbe essere presentato in anteprima nel 2023.

Leggi anche Rocky IV: il trailer del Director’s Cut è un assoluto knockout

Fonte: Collider
Tags: Netflix