Reese Witherspoon e la ricetta a base di neve che scandalizza i fan: “perché, fa male?”
L’attrice Reese Witherspoon ha da poco pubblicato su TikTok un video dove si diverte a preparare un drink con la neve fresca appena caduta. Nella clip, l’attrice la raccoglie da un’auto e la mescola con sciroppo di caramello salato, sciroppo di cioccolato e cold brew, per dare vita a una bevanda da lei stessa definita “deliziosa”. E se lo dice lei c’è da crederle!
Reese Witherspoon: la ricetta a base di neve lascia i seguaci allibiti

La curiosa trovata di Reese Witherspoon ha suscitato parecchie perplessità tra i seguaci, che hanno espresso tutta la loro preoccupazione circa la sicurezza di mangiare la neve. Qualcuno ha addirittura affermato che rischi di arrecare dei seri danni alla salute.
Di rimando, il noto volto del cinema americano ha postato un’ulteriore clip, dove dimostra che la neve utilizzata è potabile. Ne ha raccolta un po’ dal giardino e sciolta nel microonde, così da ottenere acqua limpida. “È sbagliato mangiare la neve?”, ha chiesto sorridendo. “Non dovrei mangiarla?”.

Quindi, Reese Witherspoon ha evidenziato come si viva una volta sola e, in certe occasioni, ha bevuto acqua non filtrata durante l’infanzia. Bevevano direttamente dal rubinetto o, in estate, dalla canna dell’acqua. “Forse è per questo che sono come sono”, ha aggiunto ironica.
L’intervento sui social di Reese Witherspoon ha destato un serrato botta e risposta tra i fan. Se c’è chi continua a serbare del forte scetticismo in merito, una buona parte degli estimatori sostengono la beniamina. Alcuni utenti hanno detto di apprezzare la sua spontaneità e il suo spirito di avventura. A prescindere dall’opinione in merito, Witherspoon ha dato conferma di essere una persona sicura e determinata, in grado di reggere le critiche senza lasciarsi influenzare.