Emily Ratajkowski con la maglia dell’Inter nel videoclip del nuovo singolo di Travis Scott: tifosi scatenati! [VIDEO]

È scoppiato l'amore tra Emily Ratajkowski e l'Inter: l'attrice e modella indossa la maglia della squadra nerazzurra nel videoclip del nuovo singolo del rapper Travis Scott!

Dopo essersi fotografata con le maglie di Juve, Rome e Napoli, Emily Ratajkowski sembra aver scoperto una nuova passione per un’altra grande squadra italiana. L’attrice e supermodella statunitense, che vanta oltre 30 milioni di followers su Instagram e che lo scorso aprile ha annunciato di non voler proseguire la sua carriera nel mondo della recitazione, è una delle due protagoniste – l’altra è la modella Anok Yai – del videoclip di I Know, nuovo singolo del rapper americano Travis Scott. In una delle sequenze del videoclip, la bella e affascinante Emily indossa la maglia dell’Inter!

Emily Ratajkowski e la maglia dell’Inter nel nuovo singolo di Travis Scott

Emily Ratajkowski; cinematographe.it

Al minuto 1.40 del videoclip del nuovo brano di Travis Scott, Emily Ratajkowski indossa una vecchia maglia della squadra nerazzurra – della stagione 2017/18 o 2018/19 probabilmente – ancora con il vecchio sponsor Pirelli. Un dettaglio che naturalmente ha fatto impazzire e non poco i tifosi dell’Inter, reduce proprio in questi giorni dalla vittoria della Supercoppa Italiana contro il Napoli, che sognano già di vedere l’attrice e supermodella sugli spalti di San Siro per tifare la loro squadra del cuore o magari per spingere la società a renderla testimonial ufficiale.

Il videoclip di I Know è stato diretto dallo stesso Travis Scott insieme a Dave Meyers, una delle firme più note del mondo della musica. Il singolo fa parte dell’album Utopia, rilasciato dal rapper nel luglio dello scorso anno.