Red Sonja: la protagonista è un’attrice di Ant-Man and The Wasp

Il film Red Sonja ha finalmente trovato la sua protagonista!

Una delle protagoniste del film Red Sonja è un volto conosciuto dell’universo Marvel

Dopo anni di sviluppo incerto il film Red Sonja ha finalmente trovato la sua star! La protagonista è l’attrice già vista nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Hannah John-Kamen. Il personaggio di Red Sonja è apparso per la prima volta in un fumetto di Conan il Barbaro nel 1973, anche se in seguito ha avuto una sua serie. L’ eroina descritta come “la diavolessa con la spada” è stata portata per la prima volta sul grande schermo in un film del 1985 con Brigitte Nelson; sebbene il cast del film includesse anche Arnold Schwarzenegger non era uno spin-off del suo Conan il Barbaro. Da allora Red Sonja è rimasta principalmente sulle pagine dei fumetti.

Ant-Man And The Wasp cast Hanna John-Kamen

Il film è in sviluppo da diversi anni ormai. La prima versione avrebbe visto Rose McGowan interpretare la guerriera, con la regia di Robert Rodriguez. Nel 2011 il progetto è passato in altre mani. Nel 2018 il regista di X-Men Bryan Singer si è avvicinato alla regia, ma le accuse di “cattiva condotta sessuale sul set” hanno portato al suo licenziamento. Singer è stato così sostituito da Joey Soloway nel 2019. Tasha Huo è successivamente salito a bordo del progetto come sceneggiatrice.

Ora il film ha finalmente una protagonista, il che fa ben sperare! Millennium Media ha annunciato che Hannah John-Kamen è stata scelta per interpretare Red Sonja. Non sono stati forniti ulteriori dettagli, tuttavia visto i precedenti questo è uno sviluppo importante per il film.

Tags: Marvel