Red One: Dwayne Johnson protagonista del film natalizio

L'attore ha altri due film in uscita: Black Adam e Red Notice.

Dwayne Johnson sarà il protagonista di Red One, il film natalizio diretto da Jake Kasdan, con cui ha collaborato per Jumanji – Benvenuti nella giungla

Continua a infittirsi il calendario degli impegni di Dwayne Johnson che, oltre alle già annunciate partecipazioni a Red NoticeBlack Adam, prenderà parte alla realizzazione di Red One, il film natalizio attualmente in produzione presso gli Amazon Studios. Come nel caso degli altri due film citati, Johnson ritrova in Red One un regista con cui ha già collaborato in passato: Jake Kasdan, già dietro alla macchina da presa per of Jumanji – Benvenuti nella giungla e per il seguito Jumanji: The Next Level.

Apprendiamo dell’esistenza del progetto di realizzazione di Red One tramite un articolo pubblicato dal The Hollywood Reporter, in cui si accenna al fatto che Dwayne Johnson potrebbe interpretare il ruolo di Babbo Natale. L’interprete dovrebbe essere coinvolto nel progetto anche in veste di produttore insieme a Dany e Hiram Garcia. Quest’ultimo, sempre secondo quanto riportato dall’articolo, dovrebbe essersi occupato anche della realizzazione del soggeto dal quale ha preso ispirazione la sceneggiatura di Chirs Morgan, che è noto per avere curato lo script di Fast & Furious: Hobbs & Shaw.

La data di uscita di Red One è prevista per il 2023, anche se per il momento non ci sono informazioni precise al riguardo. Sono invece note le date di arrivo al cinema di Black Adam, che è stata fissata per 29 Luglio del 2022, e di pubblicazione su Netflix di Red Notice, che avverrà il 12 Novembre.

Leggi anche Red Notice: Dwayne Johnson e Ryan Reynolds danno la caccia a Gal Gadot nel nuovo trailer del film Netflix