Red Notice: The Rock è circondato da donne alla premiere del film [FOTO]

The Rock attorniato da donne alla premiere di Red Notice! Con lui la moglie Lauren Hashian, la mamma Ata Johnson e la produttrice Dany Garcia.

Dwayne Johnson è accompagnato da moglie, mamma e partner alla premiere di Red Notice: “Circondato da donne forti”

La premiere di Red Notice di Dwayne “The Rock” Johnson è stata “un affare di famiglia”! L’attore e produttore si è presentato sul red carpet con tutte le donne della sua vita attirando gli sguardi dei fotografi, anche se deve essere stato molto difficile distoglierli dalla scintillante Gal Gadot, arrivata a Los Angeles in un bellissimo abito rosso fuoco. Sul red carpet hollywoodiano The Rock era accompagnato dalla moglie Lauren Hashian, la madre Ata Johnson e la sua ex moglie, nonché co-fondatrice della casa di produzione Seven Bucks Productions Dany Garcia. “Era circondato da donne forti” riporta una fonte a People.

La moglie Hashian, che ha co-scritto la canzone On the Run per il film (finora il più costoso mai realizzato per Netflix), ha pubblicato su Instagram delle foto della magica serata, scrivendo: “Sono alla premiere di Red Notice a Downtown LA per supportare il mio uomo, il suo nuovo film è incredibile e molto divertente. Mi sto godendo la nostra prima serata fuori insieme dopo due anni! Sono così orgogliosa!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lauren Hashian (@laurenhashianofficial)

Leggi anche The Rock promette: “Basta armi vere sul set dei miei film”

Red Notice – prodotto da Johnson, Garcia, suo fratello Hiram Garcia, Beau Flynn e il regista Rawson Marshall Thurber – è ambientato nel mondo dello spionaggio artistico internazionale e vede Dwayne Johnson nei panni di un agente dell’FBI specializzato in rapine d’arte, al suo fianco troviamo le star Gal Gadot e Ryan Reynolds. Sia Johnson che Reynolds sono stati precedentemente nominati “l’uomo più sexy del mondo” da People, un titolo che The Rock desidera conservare per sempre. “Il mio titolo di uomo più sexy del mondo è per sempre. È per la vita, giusto? Non ci voglio rinunciare” ha scherzato ai microfoni di People.

People si sta preparando ad annunciare l’uomo più sexy del 2021 che, si vocifera, sarà Chris Evans. Sarà vero? Lo scopriremo solamente il 12 novembre, la data d’uscita di Red Notice su Netflix!