Red Notice: Ryan Reynolds fa il test per il Covid-19 sul set del film (FOTO)

Le riprese del film Netflix erano state bloccate all'inizio del 2020 a causa della pandemia globale.

Sono ricominciate le riprese di Red Notice e Ryan Reynolds ha condiviso le foto che lo ritraggono mentre fa il test Covid sul set

Nelle scorse ore, Ryan Reynolds ha condiviso sui social le foto che lo ritraggono sul set di Red Notice, il film Netflix di prossima uscita dello sceneggiatore e regista Rawson Marshall Thurber (Skyscraper) che vedrà nel cast anche Dwayne Johnson e Gal Gadot. La produzione del film è stata interrotta all’inizio di quest’anno a causa della pandemia globale, ma riprenderà questo mese ad Atlanta. All’inizio di questa settimana, l’interprete di Wonder Woman ha condiviso una foto di se stessa mentre veniva sottoposta al test Covid prima di ricominciare a girare il film e, a distanza di poco tempo, anche il collega Ryan Reynolds ha seguito il suo esempio.

Ritorno al lavoro per Red Notice. Il test Covid è veloce e facile. Il dottore ti posiziona il tampone nel naso, abbastanza profondo da solleticare i tuoi ricordi d’infanzia, e poi è finita” ha scritto Reynolds nel post.

https://www.instagram.com/p/CFCurVJBGE9/?utm_source=ig_web_copy_link

A marzo, Dwayne Johnson ha rivelato che Red Notice è il più grande investimento di Netflix fino ad oggi. Il titolo del film fa riferimento ad un avviso pubblicato dall’Interpol che elenca le persone ricercate per l’estradizione, un avviso globale per dare la caccia e catturare i delinquenti più ricercati del mondo.

Mentre Gadot e Reynolds hanno condiviso le foto dei loro test COVID-19, lo stesso Johnson ha recentemente rivelato che lui e la sua famiglia sono risultati positivi alla malattia e ha detto che questa è stata una delle cose più impegnative e difficili che avesse mai affrontato.

In passato ho affrontato numerose sfide, ma essere positivo per COVID-19 è molto diverso dal superare brutte ferite o essere sfrattato o essere al verde. La ragione per cui questo sembra diverso è perché la mia priorità numero uno è proteggere sempre la mia famiglia” ha quindi dichiarato The Rock.