Dwayne Johnson e la sua famiglia sono risultati positivi al Coronavirus

Dwayne Johnson ha rivelato di essere risultato positivo al coronavirus, insieme a sua moglie Lauren Hashian e alle loro due figlie.

Dwayne Johnson (aka The Rock) conferma che lui e l’intera sua famiglia sono risultati positivi al test del COVID-19

Dwayne Johnson ha rivelato di essere risultato positivo al coronavirus, insieme a sua moglie Lauren Hashian e alle loro due figlie piccole. “Volevo darvi un piccolo aggiornamento utile sulle cose che mi sono successe nelle ultime due o tre settimane. Quindi l’aggiornamento è questo: mia moglie Lauren, le mie due bambine e io, siamo tutti risultati positivi al COVID-19”, ha detto The Rock in un video pubblicato sul suo account Instagram.

Posso dirvi che questa è stata una delle cose più impegnative e difficili che abbiamo mai dovuto sopportare come famiglia, e anche per me, personalmente. E prima ho passato dei momenti davvero difficili. Risultare positivi al COVID-19 è molto diverso dal superare brutte ferite, o essere sfrattati o addirittura essere al verde, cosa che mi sono capitate, anche più di una volta.

Fortunatamente, l’attore ha aggiunto che lui e la famiglia non sono più contagiosi e stanno iniziando a sentirsi meglio: “Vorrei essere solo io positivo, ma non è così, è risultata positiva anche tutta la mia famiglia, quindi è stato un vero calcio nello stomaco. Ma sono felice di dirvi che siamo stati bravi. Stiamo meglio. Non siamo più contagiosi e, grazie a Dio, siamo sani”.

Black Adam: ecco un esplosivo The Rock nel primo teaser trailer del film DC

La star ha detto che si sono auto isolati e che all’inizio è stata dura, soprattutto convincere le due figlie piccole, ma che alla fine tutto è andato per il meglio. L’attore rivela anche che a contagiarli sono stati degli amici di famiglia, nonostante tutte le persone coinvolte fossero “incredibilmente disciplinate”. Dwayne Johnson ha poi esortato tutti i suoi fan a far fare il test a tutti i loro amici, prima di incontrarli, e di mantenersi in salute, indossando sempre le mascherine.