Red Notice, il film Netflix con Gal Gadot batte tutti i record. La reazione di Ryan Reynolds

Ryan Reynolds sembra estasiato dopo l'ottimo risultato raggiunto da Red Notice, il film Netflix con Gal Gadot e Dwayne Johnson.

Red Notice è già un successo! Il film èsu Netflix il 12 novembre 2021

Red Notice è il nuovo lungometraggio Netflix diretto da Rawson Marshall Thurber (Palle al balzo – Dodgeball, Skyscraper) che riunisce tre attori d’eccezione ovvero Dwayne “The Rock” Johnson (La mummia, Jungle Cruise), Ryan Reynolds (Deadpool, Free Guy – Eroe per gioco) e Gal Gadot (Wonder Woman, Assassinio sul Nilo). Non a caso, proprio per la presenza di questa importante tripletta, i costi della realizzazione sono lievitati abbondantemente, portando il budget del film a ben 200 milioni di dollari, un costo davvero vertiginoso che consacra il progetto come il più costoso della storia di Netflix. Ma questo non è l’unico record che ha infranto Red Notice.

Difatti, come riportato da Ryan Reynolds in un simpatico tweet sul suo profilo personale, il prodotto è la migliore apertura su Netflix nel primo giorno di arrivo sul servizio streaming. L’attore, inoltre, ha giocato con un doppio senso, riferendosi al nuovo album di Taylor Swift che si chiama allo stesso modo. Ciò significa che l’impact value di questo film è alto. Tale parametro proprietario tiene conto della vendibilità di un titolo comparando le visualizzazioni generali e quanti minuti sono stati visualizzati dagli utenti. Considerando questo incredibile risultato siamo praticamente certi che un sequel sarà alle porte.

Red Notice è prodotto da Flynn Picture CompanyLegendary Entertainment, Netflix, Seven Bucks Productions con la distribuzione ovviamente di Netflix e un cast composto anche da Ritu Arya nella parte dell’Ispettore Urvashi Das, Vincenzo Amato che presta il volto al Direttore Gallo, Daniel Bernhardt che incarna Drago Grande, Chris Diamantopoulos che interpreta Sotto Voce e molti altri ancora. Vi ricordiamo che la pellicola è arrivata su Netflix il 12 novembre 2021 ed inizialmente doveva arrivare anche nelle sale, nello specifico il 12 giugno 2020.

Leggi anche Red Notice: The Rock è circondato da donne alla premiere del film [FOTO]