Red Joan: il nuovo trailer italiano del film con Judi Dench

Ecco il trailer in italiano di Red Joan, il film con protagonista Judi Dench in uscita in Italia il 9 maggio 2019.

Red Joan racconta di una pensionata che è stata identificata come spia russa nella Gran Bretagna: Judi Dench è Joan Stanley nel nuovo trailer italiano di 60”

Trevor Nunn dirige un film tratto da un romanzo ispirato ad una storia vera. Ad interpretare la protagonista, identificata come agente del KGB in Gran Bretagna, troviamo Judi Dench. L’attrice è accompagnata nel cast da Sophie Cookson, Stephen Campbell Moore, Tom Huges. È stato rilasciato oggi il trailer italiano di 60” di Red Joan.

Red Joan: il nuovo film di Trevor Nunn da maggio al cinema

Joan Stanley è una pensionata che vive apparentemente una vita tranquilla e normalissima: tutto viene sconvolto quando, però, viene arrestata dall’MI5 con l’accusa di spionaggio e alto tradimento ai danni della Corona. Secondo tali accuse avrebbe passato segreti militari all’Unione Sovietica durante la Seconda Guerra Mondiale. Seguiranno degli interrogatori serrati che porteranno alla luce la sua vera identità, ma, soprattutto, le ragioni che la spinsero a tradire il proprio paese. Nel 1938, studentessa di fisica, si era innamorata di Leo Galich, un giovane comunista, che le ha fatto vedere il mondo sotto una luce diversa…

Il film con Judi Dench uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 9 maggio 2019.