Rebel Wilson espulsa per 30 giorni da Disneyland per un selfie in bagno: la dinamica dei fatti è assurda!

L'attrice, sceneggiatrice e comica australiana ha avuto problemi con la Casa di Topolino.

Rebel Wilson (nome completo, Rebel Melanie Elizabeth Bownds Wilson) è una famosa attrice, comica e sceneggiatrice australiana nativa di Sydney, il 2 marzo 1980 che ha cominciato il suo lavoro nel mondo del cinema nel 2003, con la sua partecipazione a Fat Pizza (2003) di Paul Fenech, per poi apparire anche all’interno di Ghost Rider (2007) di Mark Steven Johnson, The Wedding Party (2012) di Leslye Headland, Notte al museo – Il segreto del faraone (2014) di Shawn Levy, Non è romantico? (2019) di Todd Strauss-Schulson e molti altri ancora. Detto questo, la celebrità si è distinta anche per altre collaborazioni in ambito televisivo come ne Le regole dell’amore (2010), Super Fun Night (2013-2014), Fratelli in affari: SOS Celebrity (2020) e molti altri ancora.

Rebel Wilson - Cinematographe

Rebel Wilson si è fidanzata con Ramona Agruma a febbraio 2023

Rebel Wilson è sempre stata una grande fan della Disney, a tal punto che si può dire che Disneyland è effettivamente il suo posto preferito, tanto è vero che si è fidanzata proprio lì con Ramona Agruma, il 19 febbraio 2023. Nonostante ciò, come ha raccontato in un recente intervento al The Daily Show with Hasan Minhaj (via The Independent), la star ha raccontato che è stata espulsa per 30 giorni dal parco divertimenti per aver infranto una delle sue regole: nello specifico, la diva ha fotografato un bagno segreto.

Sono stato bandito da Disneyland per 30 giorni perché ho scattato una foto all’interno di un bagno segreto, che è illegale, a Disneyland”, ha spiegato Wilson. “E sono stato ufficialmente bandito. Mi hanno chiamato e mi hanno detto: ‘Rebel, per quanti 30 giorni non vuoi venire a Disneyland perché sei via per girare un film o qualcosa del genere?’.

Che dire? Ovviamente quello che è accaduto a Rebel Wilson può succedere a tutti ed è sicuramente peculiare il fatto che la Casa di Topolino sia venuta incontro proprio all’attrice, che ha voluto ricordare questo elemento.

Leggi anche Rebel Wilson lancia una nuova dating app e il nome scelto omaggia il suo percorso sessuale e relazionale