Rebel Wilson lancia una nuova dating app e il nome scelto omaggia il suo percorso sessuale e relazionale

Rebel Wilson sempre sul pezzo quando si tratta di modernità e dating: ecco la sua nuova invenzione nel mondo delle app per incontri!

Rebel Wilson: un nome, un garanzia. Quando si tratta di sovvertire gli stereotipi di genere e le spesso controllanti e limitanti regole che sembrano circondare il mondo dello spettacolo, l’attrice americana è sempre un passo avanti. Che si tratti semplicemente della sua capacità estrema di prendere possesso del proprio corpo, senza voler scendere a compromessi con chi la vuole oversize o magrissima, scegliendo semplicemente la propria salute mentale e fisica, oppure della sua grande apertura sulle possibilità della sessualità, Rebel è sempre in prima linea nella sua lotta ai luoghi comuni.

Che le banalità e la rigidità non facciano per lei, infatti, è chiaro da inizio carriera e dai ruoli scelti per non restare eternamente imbrigliata in un solo prototipo tutta la vita. Rebel non vuole accettare definizioni di alcuna sorta: non vuole essere “la ragazza grassa”, “la lesbica” o “la bella”. La sua ambizione, infatti, è farsi percepire come un’individuo ricco di possibilità e dimensioni. La sua dating app, infatti, è un’invenzione con lo scopo di donarle proprio quel ventaglio di scelta e mostrarne l’esistenza anche a chi si sente come lei.

Rebel Wilson lancia Fluid, la dating app adatta a tutti i gusti per chi non ama definirsi

Rebel Wilson dating app - cinematographe.it

Rebel Wilson ha deciso di creare una dating app nuova di zecca, chiamata Fluid, partendo dalla sua esperienza con la sessualità e l’amore. Fluid, infatti, è proprio quel termine inglese che viene utilizzato per definire (o non definire) la sessualità di chi si sente aperto a qualsiasi possibilità e non si identifica né in un eterosessuale né in un omosessuale. La sessualità fluida, unita anche al sentimento amoroso, supera le regole stabilite e si pone il solo obiettivo di rispondere al desiderio del proprio cuore. Lo scopo di Fluid è quello di superare le barriere poste dall’identità di genere e sessuale, affermandosi in quanto individui ricchi di possibilità e sfumature.

La star americana, 42 anni, ha deciso di creare l’app in seguito alla sua esperienza con l’attuale fidanzata, Ramona Agruma. Nonostante abbia vissuto gran parte della vita come un’eterosessuale, Rebel si è trovata innamorata e ricambiata da una donna, cambiando completamente la sua idea dell’amore e dell’esperienza romantica. Fluid, dunque, non identificherà più i match con il genere e l’orientamento sessuale, ma attraverso le “vibrazioni” che si creano attraverso l’interazione tra due profili. L’algoritmo si baserà dunque sui gusti, le filosofie di vita comuni e compatibili oltre al tempo in cui gli utenti passano su un determinato profilo. Che sia l’app del futuro?