Rebel Wilson: “Ho ripreso 14 chili e sto male con me stessa” [FOTO]

Con un post Instagram, Rebel Wilson ha annunciato a sorpresa di aver ripreso 14 dei 36 chili persi nel 2020. "Sto male con me stessa", ha scritto l'attrice.

In attesa che la sua autobiografia faccia il proprio debutto nelle librerie di tutto il mondo, Rebel Wilson con un post su Instagram ha annunciato di aver ripreso 14 dei 36 chili persi nel corso del 2020. L’attrice, volto di tante commedie americane di successo, ci ha tenuto a spiegare anche le cause di questo nuovo e inaspettato aumento di peso.

Rebel Wilson e l’annuncio a sorpresa su Instagram: “Ho ripreso 14 chili

Rebel Wilson; cinematographe.it

Rebel Wilson ha spiegato di aver ripreso 14 chili a causa dei tanti impegni lavorativi. “Lavorare davvero duramente ha fatto sì che, a causa di tutto lo stress, ho guadagnato 14 kg (30 libbre)! Mi fa sentire male con me stessa… non dovrebbe… ma lo fa. Sono davvero orgogliosa del lavoro che ho svolto sui nuovi film e sulla mia autobiografia, è stato TANTO e ho perso la concentrazione sul mio stile di vita sano. Qualcun altro sta vivendo la stessa cosa? (Aggiornamento: stamattina mi sono svegliata e ho letto tutti i vostri commenti: mi sono venute le lacrime agli occhi. Grazie a tutti!“, ha scritto l’attrice su Instagram.

Nella première della terza stagione della serie Time to Walk di Apple Fitness+, Rebel Wilson ha rivelato come sia riuscita a perdere tanto peso in poco tempo: “Un medico austriaco ha detto: “Il modo migliore per perdere il grasso corporeo indesiderato è semplicemente camminare, non deve essere ad alta intensità o in salita… basta semplicemente camminare un’ora al giorno”. Quindi nel 2020 ho perso peso ma molto, molto gradualmente. A volte la cosa più semplice come uscire e camminare per un’ora al giorno è la cosa più gentile per il tuo corpo, e il tuo corpo risponderà a questo“. Oltre a camminare, l’attrice si è anche allenata con l’allenatore Jono Castano sette giorni su sette.