Rebel Wilson: “Scrivere le mie memorie è stato straziante”

Il prossimo aprile arriverà nelle librerie il primo libro di memorie dell'attrice e comica Rebel Wilson. "È stato straziante scriverlo", ha scritto su Instagram.

Per Rebel Wilson, l’attrice e comica australiana che ha raggiunto la fama internazionale grazie alla trilogia di Pitch Perfect, il 2024 sarà un anno pieno di novità, a partire dalla pubblicazione suo primo libro di memorie, dal titolo Rebel Rising. Il debutto nelle librerie è fissato per il prossimo aprile, ma la star ha voluto anticipare già qualcosina sul contenuto oltre che a raccontare come è stato il processo creativo.

Rebel Wilson e il suo primo libro di memorie

Rebel Wilson; cinematographe.it

Rebel Wilson, con un post su Instagram, ha dichiarato di aver amato tutto il processo di scrittura anche se a volte è stato “straziante ed emozionante. “Ragazzi, voglio dire, non vedo l’ora che lo leggiate. Vedrete un lato completamente nuovo di me. Un sacco di cose divertenti, e cose serie… E spero che voi ragazzi amerete il libro tanto quanto io ho amato scriverlo – anche se a volte [è] stato straziante ed emozionante“, ha scritto l’attrice.

Rebel Wilson ha annunciato il suo libro di memorie lo scorso ottobre, dichiarando “Per la prima volta, ho scritto del mio viaggio – di tutto, dall’aumento e la perdita di peso, alla sessualità, ai problemi di fertilità, al superamento della timidezza, ai rifiuti, ecc. E ovviamente ho inserito anche alcune succose cose sulle celebrità!! Questa è la mia storia, raccontata a modo mio. E non vedo l’ora di condividerla con voi! Ho segretamente lavorato duramente su questo progetto negli ultimi 18 mesi e sono così entusiasta di renderlo pubblico!“.