Rebel Moon: la nuova anteprima del film Netflix di Zack Snyder [VIDEO]

Netflix ha rilasciato una piccola anteprima video di Rebel Moon, il film ispirato a Star Wars del regista Zack Snyder

Durante la Geeked Week – l’evento Netflix dedicato a tutte le loro maggiori anteprime – il gigante dello streaming ha offerto ai fan una prima occhiata a Rebel Moon, il film ispirato a Star Wars del regista di Justice League Zack Snyder. Il regista ha svelato una nuova anteprima alla tanto attesa epopea di fantascienza, un teaser girato direttamente dal suo iPhone.

Rebel Moon: trama e cast del film Netflix di Zack Snyder

Rebel Moon arriva sulla scia di Army of the Dead – sempre di Snyder – che non solo è stato un grande successo per Netflix, ma ha anche generato un proprio mini-franchise. Il film è ambientato in una pacifica colonia ai margini della galassia che si trova minacciata dagli eserciti del tirannico Reggente Balisarius. I coloni mandano così una giovane donna con un passato misterioso a cercare guerrieri e appoggio dai pianeti vicini, implorandoli di prendere posizione contro il Tiranno.

“Questo sono io che sono cresciuto come un fan di Akira Kurosawa e un fan di Star Wars”, ha detto Snyder quando il film è stato annunciato. “È il mio amore per la fantascienza e per un’avventura gigantesca. La mia speranza è che anche questa diventi un’enorme IP e un universo che possa essere costruito”. Il film era finito nel dimenticatoio quando la Disney ha acquisito Lucasfilm, nel 2012.

Le riprese del film sono iniziate lo scorso aprile, come annunciato dal regista sui social. Il film vanta un cast stellare composto da Sofia Boutella, Cary Elwes, Corey Stoll, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Ray Fisher, Doona Bae, Jena Malone, Staz Nair, Duffy, Charlotte Maggi, Sky Yang, Rupert Friend e Stuart Martin.

Fonte: CB