Rebel Moon: Zack Snyder annuncia la fine delle riprese [VIDEO]

Il nuovo kolossal fantascientifico firmato dal noto cineasta è sotto l'egida di Netflix.

Rebel Moon è sicuramente uno dei progetti più sorprendenti e attesi del piccolo schermo: l’opera, infatti, rappresenta il ritorno alla regia di Zack Snyder (L’alba dei morti viventi, Batman v Superman: Dawn of Justice) dopo Army of the Dead (2021), primo tassello di un mondo totalmente gestito dalla sua mente creativa. Detto questo, sempre con Netflix, il cineasta è pronto a lanciare quest’altro lungometraggio, che ha un genere totalmente diverso dall’altro: si tratta di un imponente kolossal fantascientifico che, a detta dello stesso film-maker, deve moltissimo a Guerre Stellari. Ebbene, in questi mesi, in realtà, oltre a qualche concept art e qualche sporadico dettaglio sulla trama, non abbiamo scoperto altro sul film che finalmente è finito!

Rebel Moon arriverà prossimamente sulla piattaforma streaming

Rebel Moon

Come riportato da Screen Rant, infatti, Zack Snyder, direttamente sul suo profilo personale di Vero, ha condiviso un filmato che certifica, ufficialmente, la fine della principale produzione proprio di Rebel Moon, con i lavori di post-produzione che dovrebbero, quindi, iniziare a breve. Tale video, in realtà, non svela molto ma incuriosisce a dovere il pubblico, mostrando una sequenza quasi statica in cui Bae Doo-na (Broker, Cloud Atlas), una delle attrici di punta del progetto, è immersa in un particolare luce artificiale che le illumina il viso. Che si tratti realmente della sequenza finale della pellicola o che sia un momento più estemporaneo? Ovviamente, finché non vedremo un trailer o una clip più approfondita, non possiamo sbilanciarci oltre.

Vi ricordiamo che Rebel Moon, prodotto da Grand Electric e The Stone Quarry, non ha ancora una data di uscita ufficiale. Il cast, invece, è composto anche da Sofia Boutella nella parte di Kora, Jena Malone, Charlie Hunnam, Stuart Martin, Cary Elwes, Michiel Huisman, Anthony Hopkins che doppia Jimmy, Ed Skrein che presta il volto a Belisarius e molti altri ancora.

Leggi anche Rebel Moon: Zack Snyder svela la trama del suo prossimo misterioso film