Rebel Moon: Ray Fisher anticipa un futuro radioso con Zack Snyder

L'attore, all'interno del film, ha interpretato il ruolo di Darrien Bloodaxe.

Rebel Moon è il recente lungometraggio diretto da Zack Snyder (300, Batman v Superman), un progetto assolutamente molto ambizioso che segna un ulteriore traguardo che ha raggiunto il noto autore americano con Netflix con la quale ha iniziato a collaborare dalla fine del suo lungo rapporto lavorativo con la DC, per la quale ha costruito il cosiddetto Snyderverse, un universo supereroistico dove ha avuto piena libertà di sperimentare, ma a quanto pare non abbastanza per soddisfarlo appieno cosa che invece la N rossa sembra aver fatto, come confermato in alcune recenti interviste. Ebbene, proprio questa pellicola in realtà rappresenta un’incursione imponente all’interno della fantascienza, creando aspettative per nulla superficiali.

Rebel Moon è arrivato su Netflix precisamente il 22 dicembre 2023

Rebel Moon - Cinematographe

Detto questo, ad ora, Rebel Moon in realtà sta dividendo particolarmente gli animi tra chi conosce bene il film-maker e ha comunque speso parole abbastanza buone su questo titolo (anche in rapporto del fatto che si tratta di un primo capitolo di una possibile lunga saga), e chi, al contrario, ha invece voluto affossare la realizzazione perché fin troppo lacunosa specialmente nella costruzione del background e dei personaggi. In una recente intervista di DiscussingFilm con uno degli attori del film, ovvero Ray Fisher (che nel DC Universe aveva incarnato Cyborg), proprio il divo ha spiegato che in futuro vorrebbe assolutamente lavorare ancora una volta con Snyder.

“È emozionante poter sedersi e guardare Zack fare ciò che sa fare meglio – in questo stile, in un certo senso, sfrenato e senza vincoli di Zack Snyder. È un IP nuovo di zecca, penso che la gente lo apprezzerà davvero”. . Zack ha creato così tanti mondi enormi per questo universo e ognuno di essi è più diverso dal precedente. E ci sono personaggi in questo che penso che la gente adorerà. È un film completamente diverso, ma la cosa più bella è sapere che avevo familiarità con Zack, Deborah [Snyder], Wesley [Coller] e un gruppo di membri della troupe. Ero uno dei pochi attori nel nostro cast immediato che aveva già lavorato con Zack. Quindi, una delle cose più grandi per me è stata salire sul set e far sapere ai nuovi ragazzi: ‘Guarda, sarà fantastico… è ora di divertirvi, ragazzi, e godetevi il viaggio.'”

Leggi anche Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, il teaser trailer del film Netflix