Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, il teaser trailer del film Netflix

Rebel Moon - Parte 2: La Sfregiatrice arriverà su Netflix il 19 aprile 2024.

La prima parte di Rebel Moon, intitolata Figlia del Fuoco (qui la nostra recensione), è già disponibile su Netflix dove, durante le feste, ha mostrato agli abbonati al servizio streaming l’universo fantascientifico creato da Zack Snyder (Justice League, 300) e che ha richiesto decenni di lavoro. Purtroppo, come abbiamo appreso di recente, la pellicola non ha riscosso il successo sperato da Netflix, che sperava in un “nuovo fenomeno Star Wars”, ciononostante il sequel è pronto ad arricchire il catalogo dello streamer.

Dal titolo Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, il sequel arriverà su Netflix il 19 aprile 2024. Online è già disponibile il primo teaser trailer ufficiale.

Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice continua l’epica saga di Kora e dei guerrieri sopravvissuti mentre si preparano a sacrificare tutto al fianco del coraggioso popolo di Veldt per difendere il villaggio dove una volta regnava la pace e ora diventato una nuova patria per coloro che hanno perso la propria nella lotta contro il Mondo Madre. Alla vigilia della battaglia i guerrieri devono affrontare le realtà dei loro passati, rivelando il vero motivo per cui lottano. Quando il Regno si abbatte con tutta la sua forza sulla nascente ribellione, si stringono legami indissolubili, emergono eroi e nascono leggende.

Nel cast Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, insieme a Charlie Hunnam ed Anthony Hopkins come voce di Jimmy. Insieme a loro Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Eggert Sigurðsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees, E. Duffy, Jena Malone, Sky Yang, Charlotte Maggi e Corey Stoll.