Rebel Moon: mostrato il primo poster del film Netflix diretto da Zack Snyder

Svelato il primo poster dell'atteso film Rebel Moon, ultima fatica di Zack Snyder.

Nella giornata di sabato 17 giugno si è svolto l’evento speciale Netflix TUDUM, dove è stato svelato un primissimo dietro le quinte del lungometraggio di fantascienza Rebel Moon, con immagini dal set e degli attori. A poca distanza dal questo evento è stato lo stesso regista Zack Snyder a viziare i fan con uno sguardo al poster ufficiale del film.

Rebel Moon è il nuovo film fantascientifico diretto dal noto regista Zack Snyder (300Batman v Superman: Dawn of Justice) che, dopo la sua lunga collaborazione con il mondo DC, ha deciso di staccarsi dal mondo ei supereroi, per concentrarsi su una serie di progetti in collaborazione con Netflix.

Di seguito potete trovare maggiori informazioni sul film e l’immagine del poster ufficiale.

Rebel Moon sarà disponibile su Netflix dal prossimo 22 dicembre

Rebel Moon - Cinematographe

Rebel Moon, che sarà in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix il prossimo 22 dicembre, è un film di fantascienza ambientato in una tranquilla colonia ai margini della galassia che si trova minacciata dalle armate del tirannico Reggente Balisarius. E’ così che la popolazione decide di mandare una giovane donna dall’oscuro passato, Kora (Interpretata da Sofia Boutella), per cercare guerrieri dai pianeti circostanti in loro soccorso contro il tiranno.

L’atteso film, secondo informazioni rilasciate nelle scorse settimane, verrà diviso in due parti; inoltre, il filmmaker aveva già anche anticipato che il film sarà disponibile in una doppia versione, una adatta a tutta la famiglia e un’altra “più esplicita ed estrema“.

Rebel Moon, è stato diretto da Zack Snyder ha partire da una sceneggiatura curata da Shay Hatten, Kurt Johnstad e lo stesso Snyder. Il cast stellare, invece, coinvolge vari nomi del cinema americano, tra cui Sofia Boutella, Djimon Honsou, Charlie Hunnam, Michiel Huisman, Ray Fisher, Cleopatra Coleman, Anthony Hopkins, Ed Skrein e molti altri ancora.

Di seguito trovate il poster ufficiale dell’atteso film.

Leggi anche Emily in Paris, la stagione 4 sarà ambientata in Italia!