Rebel Moon: figlia del fuoco, il primo trailer del nuovo film di Zack Snyder

Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyder per Netflix, mostra il suo volto nel primo trailer!

Rebel Moon è uno dei film più attesi del 2023, in arrivo su Netflix nel mese di dicembre e precisamente il giorno 22, poco prima di Natale. Zack Snyder esce con un nuovo prodotto dopo la fallita rinascita dello snyderverso all’interno del circuito DC. Finalmente, sono disponibili le prime immagini di quello che promette di essere un film ricco di quei trucci cinematografici carissimi al repertorio snyderiano, di cui pellicole come Man of Steel ma anche Batman v. Superman godono a bizzeffe.

La pellicola ha, inoltre, un cast davvero spettacolare composto da: Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, insieme a Charlie Hunnam ed Anthony Hopkins, voce di ‘Jimmy’. Li accompagnano anche Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Eggert Sigurðsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees, E. Duffy, Jena Malone, Sky Yang, Charlotte Maggi e Corey Stoll.

Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyder per Netflix, mostra il suo volto nel primo trailer!

Rebel Moon - Cinematographe

Il primo trailer del film con Sofia Butella mostra immagini ricche di visionaria potenza, come è nello stile e nella voce artistica di Snyder. Butella si mostra in tutto il suo splendore e nella sua perfetta capacità di dare volto e corpo al personaggio che è chiamata ad interpretare.

La trama diffusa da Netflix per la pellicola recita: “Gli eserciti di una potenza tirannica minacciano una tranquilla colonia ai confini della galassia. Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l’unica speranza di sopravvivenza e riceve l’incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l’ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l’aspetta, ha inizio una battaglia per il futuro della galassia e un nuovo esercito di eroi prende forma“.

Parte 1 – Figlia del Fuoco è in arrivo il 22 dicembre su Netflix, mentre Parte 2 – La Sfregiatrice sarà disponibile dal 19 aprile 2024.