Rebel Moon: arriva un’immagine molto suggestiva! [FOTO]

Zack Snyder, dopo aver perso una scommessa, l'ha condivisa sul suo profilo personale di Vero.

Rebel Moon è il nuovo progetto cinematografico firmato a livello registico e narrativo da Zack Snyder (300, Watchmen) che oramai sembra aver concluso il suo rapporto con il mondo dei supereroi DC (almeno per ora). Dopo il suo lancio su Netflix con Army of the Dead (2021), stabilendo le basi per una creazione di un universo decisamente più complesso e stratificato, ecco che il cineasta americano ha da poco concluso la produzione di questa avventura fantascientifica dai toni epici che riprende a piene mani dalla mitologia di Star Wars, come dichiarato dallo stesso film-maker in un’intervista. Se già al termine delle riprese è impazzato sul web un reel che mostrava una scena in CGI senza nessun contesto, ecco che è stato mostrato altro nelle ultime ore.

Rebel Moon

Rebel Moon arriva in esclusiva su Netflix

Per aver perso una scommessa, Snyder ha quindi condiviso, sul suo profilo personale Vero, una nuova foto di Rebel Moon che, per quanto non sia perfettamente chiara, crea la giusta curiosità negli spettatori. Nell’immagine in questione, che vedete qui sotto, oltre alla suggestiva scena in sé che mostra delle persone che parlano in fondo ad un elegante e variopinta galleria, si può notare il supporto del green screen che probabilmente dona alla sequenza un elemento fantasioso che in questo scatto non possiamo comprendere.

Vi ricordiamo che Rebel Moon vede alla sceneggiatura anche Shay Hatten (Day Shift, Army of the Dead) e Kurt Johnstad (Act of Valor, Atomica Bionda) con la produzione di The Stone Quarry e Grand Electric. Il cast, invece, è composto da nomi del calibro di Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Ray Fisher, Jena Malone, Anthony Hopkins, Alfonso Herrera, Corey Stoll e molti altri ancora. Non è ancora nota la data di uscita sulla piattaforma ma ci auguriamo ovviamente il prima possibile.

Leggi anche Rebel Moon: Zack Snyder annuncia la fine delle riprese [VIDEO]

Fonte: Vero