Raya e L’Ultimo Drago: avete visto i poster personaggi? Sono strabilianti!

I character poster diffusi da Disney sono davvero meravigliosi, guardate voi stessi nella nostra news.

Disney ha diffuso online i poster dei personaggi principali del nuovo Raya e L’Ultimo Drago

Raya e L’Ultimo Drago è il nuovo lungometraggio animato della Casa di Topolino disponibile sul servizio di streaming Disney+ con accesso VIP (a pagamento anche per gli abbonati cioè). Oggi sono stati divulgati i nuovo character poster della pellicola e sono davvero bellissimi! Date uno sguardo alle immagini qui di seguito:

Raya e l’ultimo drago: intervista ai registi e al cast. Il film Disney è “Un viaggio che amplia la mente

Il trailer internazionale ha tante nuove scene!

Mentre le sale cinematografiche sono tornate in vita in tutto il paese questo fine settimana (stiamo naturalmente parlando degli Stati Uniti d’America), Raya e l’Ultimo Drago della Disney ha mantenuto il primo posto al botteghino per la terza settimana consecutiva e ora la Disney ha rilasciato alcuni poster nuovi di zecca che celebrano alcuni dei i personaggi del film, tra cui Sisu il drago, Namaari e persino il bebè preferito da tutti, Baby Noi. I poster in tutto sono sei e li potete visionare qui sopra. Le immagini sono state pubblicate via Twitter e la domanda che veniva posta era “chi sei più entusiasta di incontrare nel tuo viaggio attraverso Kumandra?”

In Raya e L’Ultimo Drago, Raya (Kelly Marie Tran) intraprende un viaggio per rintracciare il leggendario ultimo drago, Sisu (Awkwafina), per rimettere in sesto la terra distrutta e il popolo di Kumandra. Lungo la strada, viene raggiunta da vari altri personaggi – come Boun (Izaac Wang), Tong (Benedict Wong), Baby Noi (Thalia Tran) e il suo Ongis – e scoprirà che ci vuole più di un drago per salvare il mondo; ci vuole anche fiducia e lavoro di squadra. Diretto da Don Hall e Carlos Lopez Estrada con Paul Briggs e John Ripa come co-registi su una sceneggiatura scritta da Qui Ngyuen e Adele Lim, il cast vocale USA della pellicola comprende Tran e Awkwafina, Gemma Chan, Daniel Dae Kim, Sandra Oh , Benedict Wong, Izaac Wang, Thalia Tran, Alan Tudyk, Lucille Soong, Patti Harrison e Ross Butler.