Raya e l’ultimo drago: primo sguardo al nuovo film Disney

Raya e l'ultimo drago doveva essere originariamente rilasciato nel novembre 2020, ma l'uscita è stata rimandata al 12 marzo 2021.

La Disney ha rivelato la prima immagine promozionale di Raya e l’ultimo drago, che mostra l’aspetto della guerriera  protagonista

Alla scorsa edizione del D23 Expo, la Walt Disney Animation ha rivelato i dettagli del 59° film d’animazione classico dello studio, Raya e l’ultimo drago, atteso per il prossimo anno. Ora è stata rilasciata una prima immagine promozionale del nuovo film Disney, che ci offre il primo sguardo al personaggio principale, Raya.

Raya e l'ultimo drago, Cinematographe.it

Nel film troveremo anche Cassandra Steele nei panni di Raya e Awkwafina nei panni di Sisu, l’ultimo drago. Il film si svolge in una terra chiamata Kumandra, divisa in cinque diverse regioni. Ha come protagonista una guerriera di nome Raya, interpretata da Cassandra Steele, che cerca l’ultimo drago del mondo, Sisu, interpretato da Awkwafina.

Disney: Mulan rimandato a data da destinarsi, i film di Star Wars e Avatar slittano di un anno

Raya e l’ultimo drago doveva essere originariamente rilasciato nel novembre 2020, ma a causa della situazione di emergenza imposta dal coronavirus, l’uscita del film nelle sale cinematografiche è stata ora rinviata al 12 marzo 2021. Solo ieri (23 luglio) è stata data la notizia che la Disney non rilascerà più Mulan il 21 agosto, senza nessun’altra data d’uscita all’orizzonte. Ciò, insieme al rinvio dei film di Star Wars e dei sequel di Avatar, solleva seri dubbi circa la possibilità di riuscire a vedere questi attesi film al cinema… che ci tocchi ripiegare su Disney +? Noi speriamo vivamente di no e vi terremo prontamente informati.

Tags: Disney