Raya e l’ultimo drago: Kelly Marie Tran sarà la voce della protagonista [FOTO]

La prima immagine del film fantasy d'animazione Disney Raya e l'ultimo drago, con Kelly Marie Tran che sarà la voce della protagonista.

Kelly Marie Tran sostituisce Cassie Steele come doppiatrice di Raya nel nuovo film d’animazione Disney. Ecco la prima immagine!

La produzione di Raya e l’ultimo drago della Disney è continuata a distanza da quando è arrivata la pandemia, a marzo, ma i lavori stanno procedendo e oggi abbiamo da mostrarvi la prima immagine ufficiale del nuovo film fantasy d’animazione! Oltre alla prima foto è stata anche data la notizia che Kelly Marie Tran, vista di recente nella nuova trilogia di Star Wars, sostituirà Cassie Steele come doppiatrice della protagonista, Raya.

Il film d’animazione seguirà la giovane guerriera Raya, una solitaria viaggiatrice del regno fantastico di Kumandra che si unisce a una squadra di emarginati durante la sua ricerca all’Ultimo Drago, per riportare luce e pace nel loro mondo. L’avventura fantasy-action esplorerà i temi della comunità e della speranza, ispirati dalle belle e diverseculture del sud-est asiatico. Awkwafina (Crazy Rich Asians) sarà la voce di Sisu, l’Ultimo Drago, che rimase sulla Terra per proteggerla dalle forze oscure. Paul Briggs (Big Hero 6) e Dean Wellins (Il Gigante di Ferro) hanno diretto il film dalla sceneggiatura di Adele Lim (Crazy Rich Asians).

Il film uscirà nei cinema statunitensi il 12 marzo 2021 (al momento non abbiamo informazioni più precise sull’uscita italiana).

Raya e l'ultimo drago cinematographe.it

@Disney

Tags: Disney