Ray Liotta e il dolce tributo della figlia: “Sei il migliore, papà”

La figlia di Ray Liotta rompe il silenzio in seguito alla morte del padre postando un commovente tributo sui social

Sono passate ormai due settimana dalla tragica scomparsa di uno degli attori più amati di tutti i tempi, Ray Liotta, morto improvvisamente nel sonno a 67 anni. Ora, l’unica sua figlia, ha scritto per la prima volta sui social dalla morte del padre. Karsen Liotta, 23 anni, ha pubblicato su Instagram una foto che li ritrae insieme, quando ancora lei era una bambina, scrivendo anche un dolce messaggio al suo compianto papà.

Coloro che lo conoscevano, lo amavano. Sei il miglior papà che chiunque possa desiderare. Ti voglio bene. Grazie per tutto” si legge nella didascalia della foto, che la ritrae in braccio a Ray Liotta in quella che sembra essere una foto ricordo da qualche vacanza estiva.

L’attore, noto soprattutto per i suoi ruoli in Quei bravi ragazzi e L’uomo dei sogni, è morto nel sonno il 26 maggio 2022 nella Repubblica Dominicana, dove si trovava per girare un film. Fonti riportano che la polizia non sospetta della sua fidanzata, Jacy Nittolo, che si trovava al suo fianco al momento del decesso e People riporta che la sua morte è stata ritenuta naturale.

Leggi anche Ray Liotta: dall’orfanotrofio alla ricerca della madre biologica. Perché era “grato di essere stato adottato”

Poco dopo la sua morte Jacy Nittolo – che presto sarebbe dovuta convolare a nozze con l’attore – ha rilasciato una dichiarazione su Instagram, rendendo omaggio al suo defunto fidanzato, condividendo anche una serie di scatti che li ritraggono insieme: “La mia vita in questi ultimi due anni non è stata altro che magica. Ray e io condividiamo un amore profondo che conserverò nel mio cuore per sempre. Ridevamo ogni giorno ed eravamo inseparabili. La chimica tra noi era pazzesca, nel migliore dei modi. Avevamo il tipo di amore che si sogna di avere”.

Fonte: People