Rattlesnake: le prime immagini del film Netflix diretto da Zak Hilditch

Zak Hilditch torna a collaborare con Netflix con il thriller Rattlesnake (letteralmente: serpente a sonagli). Ecco le prime immagini del film!

Prime immagini ufficiali per il thriller diretto da Zak Hilditch, Rattlesnake

Zak Hilditch, il regista del film 1922 (tratto dall’omonimo racconto di Stephen King e non molto apprezzato dai fan), torna a collaborare con Netflix con il thriller Rattlesnake (letteralmente: serpente a sonagli). Il film racconta la storia di una madre single che è costretta a chiedere l’aiuto di una donna misteriosa, dopo che sua figlia è stata morsa da un serpente a sonagli. La donna si ritrova presto costretta a ripagare il suo “debito” prendendo la vita di un estraneo nella città rurale di Tulia, in Texas.

Zak Hilditch aveva esordito alla regia con il suo primo lungometraggio, il thriller-horror post-apocalittico Theese Final Hours – 12 ore alla fine, nel 2013.

rattlesnake rattlesnake rattlesnake

Leggi anche la nostra recensione del film 1922

La protagonista del film è Carmen Ejogo, già vista all’opera nelle pellicole Selma e The Purge: Anarchy e nella stagione 3 di True Detective. I co-protagonisti di Rattlesnake invece saranno Theo Rossi, interprete della serie tv Sons of Anarchy ed Emma Greenwell della serie tv Shameless. Il film è prodotto da Ross Dinerstein di Campfire, casa di produzione che aveva collaborato con Zak Hilditch nel precedente progetto Netflix, il film 1922.

Tags: Netflix