Rare Beasts – David Thewlis nella commedia diretta da Billie Piper

Il Professor Lupin si unisce al cast della prima commedia diretta dall'attrice Billie Piper

L’attore di Harry Potter sarà al fianco di Leo Bill e Kerry Fox nel primo film diretto da Billie Piper, Rare Beasts

David Thewlis è entrato a far parte del cast di Rare Beasts, l’esordio alla regia della sceneggiatrice e attrice britannica Billie Piper (Doctor Who, Penny Dreadful), che ha iniziato le riprese. Il professore di Hogwarts, che è recentemente apparso nella terza stagione di Fargo, si unisce al cast composto da: Leo Bill (Peterloo, Alice nel paese delle meraviglie), Kerry Fox (Shallow Grave) e il nuovo arrivato Toby Woolf (Summer of Rockets).

Descritto come una “commedia non romantica” dark e divertente, Rare Beasts vedrà Piper interpretare una donna moderna in crisi, in una rivoluzione femminile, che racconta di un amore che ormai non c’è più. “Rare Beasts è un’ammonizione“, dice la regista. “Dove andiamo quando finisce un amore? E di chi abbiamo veramente bisogno alla fine di tutto questo? Ho desiderato ardentemente parlare ‘drammaticamente’ del mondo che vedo intorno a me e alla fine, ho sempre voluto realizzare i miei film, questo è un momento meraviglioso”.

Il film è prodotto da Vaughan Sivell di Western Edge Pictures, in collaborazione con Moffen Media Limited. I produttori esecutivi sono Vaughan Sivell, Franki Goodwin, Mike Rattenbury, Will Kane per la Western Edge Pictures, Paul Higgins per Fields Park, Josh Varney e Ben Pugh per 42 e la stessa Billie Piper.