Fast and Furious: confermato lo spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham

Cosa potrebbe accadere nello spin-off di Fast and Furious? Il futuro è ancora incerto ma siamo sicuri che Dwayne Johnson e Jason Statham non deluderanno i fan della saga!

Dopo aver appreso che Fast and Furious 10 sarà l’ultimo film del franchise adesso abbaimo la certezza che ci sarà uno spin-off incentrato sui personaggi interpretati da Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham che, dopo aver dato il meglio di sé nell’ottavo film della saga (qui la recensione), hanno convinto la Universal a dedicargli maggiore spazio!

Lo spinoff con Johnson e Statham sarà sceneggiato da Chris Morgan. A proposito del film il produttore Hiram Garcia ha detto:

“La programmazione del film è una sfida, ci sono sempre potenziali spin-off e stavamo parlando proprio l’altro giorno di cosa potevamo fare […] secondo o nostri punti di vista possiamo fare un prodotto abbastanza divertente. Si tratta di personaggi molto amati che [al pubblico] piacerebbe rivedere. Noi-abbiamo alcune sfumature della storia che abbaimo già pensato ma mai messo in mostra”.

Secondo quanto possiamo saperne il film potrebbe parlare di un’alleanza tra i due personaggi e potrebbe debuttare anche durante il periodo d’attesa di un nuovo film della saga principale.

Uscito da poco nelle sale, Fast and Furious 8 vede nel cast Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky, Scott Eastwood, il premio Oscar Helen Mirren, Kurt Russell e il premio Oscar Charlize Theron.