Rambo, il film prequel è sempre più realtà: Noah Centineo in pole per il ruolo da protagonista

L'attore Noah Centineo è il favorito assoluto per ereditare il ruolo di Sylvester Stallone nel film prequel sulle origini di John Rambo.

A sei anni dall’uscita dell’ultimo capitolo Last Blood, Rambo – la popolare saga cinematografica ideata da David Morrell e con protagonista l’attore/regista Sylvester Stallone – è pronta a tornare sul grande schermo in grande stile. Come riporta Deadline, Noah Centineo – protagonista della serie Netflix The Recruit – è in pole position per interpretare il ruolo del giovane John Rambo nell’annunciato film prequel diretto da Jalmari Helander (Sisu).

Noah Centineo favorito assoluto per il ruolo da protagonista del film prequel su Rambo: i primi dettagli

Sebbene sia il favorito assoluto, l’attore Noah Centineo non ha ancora trovato l’accordo con i produttori della casa di produzione Millenium Media. Secondo le prime anticipazioni, che al momento non hanno trovato conferme ufficiali, il film prequel dovrebbe essere incentrato sulle missioni in Vietnam dell’amatissimo personaggio. Le riprese dovrebbero iniziare nel 2026. La sceneggiatura è stata firmata dal duo formato da Rory Haines e Sohrab Noshirvani. Sylvester Stallone non è in coinvolto in alcun modo nel progetto, ma è stato comunque informato della decisione di ingaggiare Noah Centineo. Composta fin qui da cinque film, la saga di Rambo – nata negli anni ottanta – ha incassato in tutto il mondo oltre 819 milioni di dollari a fronte di un budget di 221 milioni.