Rambo: Last Blood Cinematographe.it
Scopri il nostro Shop Online

Stallone termina le riprese del quinto capitolo di Rambo, intitolato Rambo: Last Blood, “È stato un viaggio incredibile”

Quasi 40 anni dopo che Sylvester Stallone ha assunto per la prima volta il ruolo di John Rambo, l’attore ha completato il suo ultimo giorno di riprese del quinto film della serie, Rambo: Last Blood.

Come da consueto è lo stesso Stallone a riferire la notizia, postando un video sui social, dove ringrazia tutti per il sostegno ricevuto. “È stato un viaggio molto molto lungo”, ha scritto Stallone. “Grazie per il sostegno.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s a long long road that has been traveled … thank you for the support…

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Nel video qui sopra l’attore spende due parole sulla storia di come è arrivato a interpretare Rambo. A quanto pare, non era la prima scelta, ma altri attori hanno giudicato il film come “una cattiva idea”. Per continuare la sua storia Sylvester Stallone ha reclutato Matt Cirulnick per scrivere una sceneggiatura che avrebbe visto Rambo affrontare il Cartello messicano e fornire al personaggio un mandato finale, giustamente intitolato Rambo: Last Blood.

Rambo si allea con un giornalista per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze locali rapite, dopo aver tentato di stabilirsi in una tranquilla vita pacifica negli Stati Uniti nel ranch di famiglia in Arizona, dopo aver trascorso decenni all’estero. Rambo 5 sarà, presumibilmente, l’ultima avventura dell’iconico personaggio.