Rambo: Last Blood ha delle scene post-credits?

Nuovo film in sala, solita domanda: ha delle scene dopo i titoli di coda? Ecco cosa ci aspetta o meno durante i credits di Rambo: Last Blood!

Ci sono delle scene dopo i titoli di coda di Rambo: Last Blood? Ecco cosa aspettarci sul grande schermo

Trentasette anni dopo il primo film, nelle sale nel lontano 1982, Sylvester Stallone torna a vestire i panni del veterano di guerra John Rambo per la quinta volta. Rambo: Last Blood già nel titolo ci suggerisce una cosa: si tratta del capitolo finale della saga. Non che il franchise debba necessariamente terminare con il film, vista l’eventualità di realizzare dei prequel. Il film è scritto da Sylvester Stallone stesso e da Matt Cirulnick, mentre Adrian Grunberg è alla regia. In Rambo: Last Blood John deve recarsi in Messico per salvare la sua figlia surrogata Gabrielle (Yvette Monreal), che è stata catturata da trafficanti che fanno affari nell’ambito sessuale. Si tratta del primo film di Rambo prodotto dopo il film del 2008.

John Rambo, da First Blood a Last Blood: l’evoluzione del soldato di Sylvester Stallone

Una ragione per cui il film ha richiesto una realizzazione così lunga può essere individuato nell’andirivieni di Stallone stesso, sull’eventualità di rivedere il personaggio. Nel film del 2008 John tornava a casa in Arizona, per vivere il resto della sua vita in pace. Molti fan, compreso Sylvester Stallone, ritenevano fosse il modo migliore per ritirare il personaggio… Le recensioni, al momento, non sono state buone per Last Blood, cosa che, c’è da dire, non lo distingue rispetto agli altri sequel della serie, durata per quasi quarant’anni.

Ma c’è una scena dopo i titoli di coda in Rambo: Last Blood? La risposta è: più o meno. La prima metà dei titoli di coda sono montate con una serie di clip che ricapitolano i film della saga di Rambo, incluso Last Blood stesso. La serie si conclude con alcuni footage extra che fanno luce su cosa, esattamente, sia accaduto dopo l’ultima scena del film.