Rambo: Last Blood – il poster ufficiale e la foto del film sono online!

Lionsgate ha pubblicato il poster ufficiale del nuovo lavoro di Sly.

Lionsgate Movies, a pochi minuti dall’arrivo del trailer, hapubblicato il poster ufficiale di Rambo: Last Blood

Inoltre possiamo anche farvi vedere una foto di Rambo: Last Blood, il film tanto atteso sul veterano del Vietnam che chiude il cerchio, dal momento che la prima pellicola della saga si intitolava First Blood (Primo Sangue), datata 1982 e diretta dal regista Ted Kotcheff.

Sylvester Stallone torna quindi ad indossare i panni di John Rambo, che arriva al cinema in Nordamerica il 20 settembre 2019. Nel cast di Rambo: Last Blood ci sono, tra gli altri, Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta, Adrianna Barraza, Yvette Monreal, Genie Kim aka Yenah Han, Joaquin Cosio e Oscar Jaenada. La foto:

La sinossi della pellicola, presentata recentemente al Festival del Cinema di Cannes proprio da Sly, recita:

Nei vecchi film Rambo non torna mai a casa, in questo invece si, ma tornerà in uno stato tale da sembrare come se in realtà non ci fosse. La storia è costruita attorno a questo. Non appena esce dalla porta di casa lui non ha più il controllo. Il mondo ti controlla. Sta cercando ancora di fare pace con il suo complesso del sopravvissuto. Ha un bel ranch ma vive sottoterra.

Il poster, che vi mostriamo di seguito, è una bellissima immagine dell’eroe che lancia una freccia col suo arco, circondato da quello che sembra un campo in fiamme. La sagoma è solamente accennata, è come offuscata ma decisamente potente ed evocativa del ritorno di Rambo all’azione, dopo aver visto, come spiega nel trailer, dolore e sangue oltre ogni immaginazione.