Rambo: Last Blood è stato classificato R-rated

La notizia è stata data sui social dallo stesso Stallone che ha aggiunto che "vedremo cose mai viste prime".

Nel Stati Uniti Rambo: Last Blood arriverà nelle sale con una cruenta classificazione R-rated, ad annunciarlo è Stallone in persona!

C’era da aspettarselo, dal momento che il franchise di Rambo si è fatto sempre più sanguinolento nel corso degli anni, e il trailer di Rambo: Last Blood non è stato certo da meno. In ogni caso, il film si è “guadagnato” una bella classificazione R-rated, il che significa che negli Stati Uniti sarà visibile ai minori solo se accompagnati. La notizia è stata data sui social dallo stesso Stallone che ha aggiunto che “vedremo cose mai viste prime”. Il post su Instagram è stato poi arricchito da due nuove immagini del film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Great day! We got our HARD R Rating today! What’s coming is going to be unlike anything you’ve ever seen…” …Death is coming” John said

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Il film arriverà nei cinema italiani il 26 settembre. Last Blood è stato diretto da Adrian Grunberg (Viaggio in paradiso), il cast include anche Paz Vega (Parla con lei, Spanglish), Adriana Barraza (nominata agli Oscar per Babel), Sergio Peris-Mencheta (Snowfall, Resident Evil: Afterlife), Joaquin Cosio (Quantum of Solace, Savages) e Oscar Jaenada (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, Escobar – Il fascino del male).