Rambo V: Cinematographe.it

Rambo: Last Blood arriverà nei cinema italiani il 26 settembre, e non a novembre come precedentemente comunicato

Fortunatamente vedremo il ritorno di Sylvester Stallone nel ruolo di Rambo molto prima del previsto! Precedentemente fissata a novembre 2019, la data d’uscita di Rambo: Last Blood è stata anticipata al 26 settembre prossimo! Il film è stato diretto da Adrian Grunberg (Viaggio in paradiso), il cast include anche Paz Vega (Parla con lei, Spanglish), Adriana Barraza (nominata agli Oscar per Babel), Sergio Peris-Mencheta (Snowfall, Resident Evil: Afterlife), Joaquin Cosio (Quantum of Solace, Savages) e Oscar Jaenada (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, Escobar – Il fascino del male).

37 anni dopo il primo film, arriva il quinto capitolo di un franchise diventato un cult: Rambo. Sylvester Stallone torna nei panni di un personaggio che lo hanno reso una star planetaria: John Rambo, il veterano di guerra del Vietnam ed ex soldato delle forze speciali dell’esercito americano. Dopo aver abbattuto soldati sovietici in Vietnam e Afghanistan, e massacrato brutali combattenti dell’esercito birmano, John torna nel ranch di famiglia per iniziare finalmente una vita tranquilla… prima che il destino lo riporti di nuovo a scatenare l’inferno contro un ultimo nemico.

Rambo: Last Blood – ecco il trailer ufficiale italiano del film

Rambo – Last Blood arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 settembre, distribuito da Notorious Pictures.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto