Creed II – le prime immagini ufficiali del film con Michael B. Jordan!

Ecco le prime foto con Stallone e Michael B. Jordan!

Metro Goldwyn Mayer e Warner Bros. hanno rilasciato le prime immagini ufficiali del film Creed II, continuazione della saga di Rocky!

Sylvster Stallone e Michael B. Jordan tornano sul ring per Creed II, il nuovo film diretto da Steven Caple Jr. e sequel del fortunato spin-off di Rocky del 2016 (diretto da Ryan Coogler). Nel secondo film vedremo Rocky ancora una volta al fianco di Adonis, il figlio di Apollo Creed, e i due dovranno vedersela con un avversario legato al passato di entrambi.

Guarda subito il trailer del film!

Creed II, Cinematographe.it Creed II, Cinematographe.it

Nel cast del film ritroveremo Michael B. Jordan nei panni di Adonis e Sylvester Stallone in quelli di Rocky Balboa. Accanto a loro torneranno poi Tessa Thompson nel ruolo di Bianca, Phylicia Rashad in quello di Mary Anne, mentre Wood Harris vestirà ancora una volta i panni di Tony “Little Duke” Burton e Andre Ward quelli di Danny “Stuntman” Wheeler. Inoltre, nel film ci sarà anche la partecipazione di Dolph Lundgren, che interpreterà ancora una volta Ivan Drago e di Florian Munteanu, nel ruolo di suo figlio, Viktor Drago.

Creed II arriverà nelle sale italiane il 29 novembre!

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.