Ralph Spaccatutto 2 – svelato il nuovo poster di Ralph spacca internet

Dopo l'annuncio del trailer un piccolo segno dell'arrivo di Ralph Spaccatutto 2 è giunto sul web. La Disney ha infatti svelato lo splendido poster del film d'animazione.

I protagonisti di Ralph Spaccatutto 2 in volo nel nuovo poster del film d’animazione

Walt Disney Animation Studios ha svelato un nuovo poster per Ralph spacca internet alias – Ralph Spaccatutto 2. In questo nuovo capitolo il protagonista si avventura nel mondo inesplorato, espansivo ed elettrizzante di Internet, un mondo che potrebbe sopravvivere (o forse no!) alla distruzione messa in atto da Ralph. Il cattivo del videogioco Ralph (a cui presta la voce in lingua originale John C. Reilly) e la disadattata Vanellope von Schweetz (a cui dà voce Sarah Silverman) devono rischiare tutto viaggiando per il world wide web alla ricerca di una parte di ricambio necessaria a salvare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush. Tra le loro teste, Ralph e Vanellope si affidano ai cittadini di Internet, i netizen, per aiutarsi a navigare nel loro modo, compreso un imprenditore del sito web di nome Yesss (a cui dà voce Taraji P. Henson), che è l’algoritmo capo e il cuore e anima del sito di tendenza BuzzzTube.

Il film includerà anche una squadra composta da tutte le Principesse Disney tra cui Auli’i Cravalho (la protagonista di Oceania), Kristen Bell (Anna in Frozen), Kelly Macdonald (Merida di Ribelle – The Brave), Mandy Moore (Rapunzel in Rapunzel – L’intreccio della torre), Anika Noni Rose (Tiana in La principessa e il ranocchio), Irene Bedard (Pocahontas), Linda Larkin (Jasmine in Aladdin), Paige O’Hara (Belle in La bella e la bestia) e Jodi Benson (Ariel in La sirenetta).

Diretto da Rich Moore (Zootropolis, Ralph Spaccatutto) e Phil Johnston (co-autore di Ralph Spaccatutto, Cedar Rapids, co-sceneggiatore di Zootropolis) e prodotto da Clark Spencer, Ralph Spacca Internet – Ralph Spaccatutto 2 esce nelle sale statunitensi il 21 novembre. Il trailer, invece, potrebbe uscire a breve!

ralph spaccatutto 2 cinematographe.it

Tags: Disney